Ciao @Bibita77,
ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e servizi di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gladius77, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e la visualizzazione di video in streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Resto a tua disposizione, buona giornata.
@Yumso ha scritto:
Provato e riprovato con vari cellulari e altre schede operatori.... ma con Ho non è possibile vedere in streaming nulla !!!! Ora mi chiedo a cosa mi serve avere 50 gb. da usare solo con fb o watts ???
streaming dove nello specifico?
Deve fare così.
Recatevi nelle Impostazioni del vostro dispositivo e alla voce SIM e reti mobili cliccate sul nome della SIM e successivamente su APN. Qualora non doveste trovare questa opzione vi basterà cercare la voce APN direttamente dal menù delle Impostazioni. Di seguito i parametri da configurare:
Una volta salvato l’APN ed impostato, il dispositivo si connetterà automaticamente ad Internet e potrete beneficiare dei vostri agognati 30 Giga. Per il tethering, invece, bisognerà creare un secondo APN (da utilizzare all’occorrenza e differente da quello utilizzato per la navigazione da smartphone) con i seguenti parametri: