Ciao @lollo18, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio delle chiamate entranti ed il dettaglio delle chiamate in uscita superiore a 180 giorni possono essere richiesti ai sensi dell’art. 132 del Dlg. 196/2003 - Codice Privacy come modificato dal Decreto-legge 132/2021 “entro il termine di conservazione imposto dalla legge, se sussistono sufficienti indizi di reati per i quali la legge stabilisce la pena dell'ergastolo o della reclusione non inferiore nel massimo a tre anni, determinata a norma dell'articolo 4 del codice di procedura penale, e di reati di minaccia e di molestia o disturbo alle persone col mezzo del telefono, quando la minaccia, la molestia e il disturbo sono gravi, ove rilevanti ai fini della prosecuzione delle indagini. Resto a tua completa disposizione!
Ciao @Simona88, puoi controllare il dettaglio di chiamate in uscita degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea delle chiamate in uscita, devi richiederlo tramite modulo specifico e inviarlo tramite raccomandata A/R o posta ordinaria all’indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 - 14100 Asti (AT). Scrivimi il tuo indirizzo email dove poterti inviare il modulo. Resto a tua completa disposizione!
Ciao @Dolcepiranha77, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Potete specificare come si fa a richiedere? Io ho fatto una denuncia verso ignoti per delle chiamate da numeri privati ed ho bisogno di sapere di chi sono.
Grazie