annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tabulato telefonico via mail

albert.fo76
Grande
Grande

Mi servirebbe ricevere (ho già visto sulla app, ma mi serve un vostro documento cartaceo via mail) un tabulato telefonico delle chiamate in uscita negli ultimi 2 mesi, a chi e come lo posso richiedere.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albert.fo76, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos