@karlo2019 e fallo direttamente da app a questo punto.. altrimenti contatta l'assistenza in chat su facebook
non è questo il problema... il link riparti nella versione dal pc non da app è sparito...
@daniele.ko ha scritto:Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato.
Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Il riparti non è disponibile per l’offerta 200 giga.
Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato.
Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Il riparti non è disponibile per l’offerta 200 giga.
Andando sul sito https://www.ho-mobile.it/ dal pc e NON usando la APP il link RIPARTI è sparito! Prima quando stavo per finire i giga e volevo ripartire entravo nel sito e sotto il contatore c'era un link RIPARTI e RICARICA! SPARITI TUTTI E DUE. RICARICA è PRESENTE DAL MENE E SI PUO' FARE! MA IL TASTO /LINK RIPARTI è SPARITO ERGO DEVO CHIMARE IL CALL CENTER PER FARE RIPARTIRE! Non è un problema mio di browser ma vostro! Fate qualcosa!