annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono 5g con sim ho. 4g

LukeV
Grande
Grande

Ciao a tutti. Se acquistassi un nuovo telefono 5G (es. xiaomi 11 lite) funzionerebbe senza problemi sulla rete 4G di ho. oppure devo per forza utilizzare un telefono 4G?

Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Andrea1964
Grande
Grande
Sul mio ho dovuto impostare la rete 4g perché nelle zone in cui si agganciava al 5g il telefono non riusciva a fare partire le chianate
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@LukeV funziona benissimo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LukeV, sono qui per aiutarti e se utilizzi un telefono 5g, ti consigliamo di selezionare dalle impostazioni, non rete automatica ma rete 4g.  

Il flag 5g potrebbe causare errore di rilevazione dato che le nostre sim non lo supportano. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Saba4
Grande
Grande
Ma la velocità di download ed upload con un telefono 5g con una SIM "ho" è la stessa quindi? Sto x comprare un telefono, che sia 4g o 5g, in termini di velocità, a me, cliente ho, non cambia nulla? Ho inteso bene?
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

@Saba4 

Ho. è commercializzata per essere compatibile con telefoni o router 4G in versione che chiama "basic", cioè con velocità massima di 30Mbps (o al massimo 60Mbps con apposita opzione "Ho. il turbo"). Il 4G senza limitazioni arriva in download fino a 150Mbps

Per cui un normale telefono 4G (150Mbps massimi in download) è più che sufficiente, non serve che sia in 5G. 

Poi altre differenze la possono fare la qualità del prodotto, ma è un altro discorso.

 

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Saba4 Mi pare ovvio a prescindere dal telefono andrai al massimo 30/30
0 Kudos