1 RISPOSTA 1
HoSuperMax

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
08:00 AM
Ciao Marco
Segui questi passaggi, soprattutto l'ultima parte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25
marco.suriani

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
07:55 AM
a seguito del vostro SMS in cui si chiedeva di spegnere il cellulare per completare l'aggiornamento non ho più ricevuto telefonate, risulto irraggiungibile salvo molte ore dopo ricevere il messaggio delle chiamate ricevute.
Vi invito a risolvere immediatamente il problema in quanto si sta configurando un'interruzione di pubblico servizio.
Vi invito a risolvere immediatamente il problema in quanto si sta configurando un'interruzione di pubblico servizio.