Sherlock1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
03:01 PM
Stesso problema ma con ILIAD.
Ho appena rifatto la procedura ma non mi appare affatto la selezione da flaggare ... Cosa posso fare ? Grazie !
Ho appena rifatto la procedura ma non mi appare affatto la selezione da flaggare ... Cosa posso fare ? Grazie !
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Samuele6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2020
10:25 AM
Non so se avete sistemato direttamente voi, ma ho appena ricevuto il trasferimento del credito, grazie
Samuele6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2020
09:53 AM
Buongiorno,
durante il passaggio di operatore ho scelto il trasferimento di credito ma non l'ho ancora ricevuto, posso venire anch'io contattato in privato?
Grazie
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2020
11:06 AM
Ciao @Ppaolo83 , per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Ppaolo83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2020
05:59 PM
Buonasera syria, ho risposto alla mail ricevuta ma mi torna indietro. Come posso fare per comunicare con lei?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2020
02:08 PM
Devi rivolgerti alla compagnia che lasci. I soldi in tasca li hanno loro.
L'operatore di arrivo ha tutto l'interesse al fatto che passino a lui
L'operatore di arrivo ha tutto l'interesse al fatto che passino a lui
Ppaolo83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2020
01:26 PM
Buongiorno, a portabilità completata non mi è stato addebito l’importo residuo. Come fare per non perderlo?!?
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
11:08 AM
E mi sembra che la tanto "onesta" Iliad, da quello che si legge qui, ha qualche problemino nella portabilità verso altri operatori