annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito residuo da altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Samuele6
Grande
Grande

Buongiorno,

durante il passaggio di operatore ho scelto il trasferimento di credito ma non l'ho ancora ricevuto, posso venire anch'io contattato in privato?

Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ppaolo83 , per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos
Ppaolo83
Grande
Grande
Buonasera syria, ho risposto alla mail ricevuta ma mi torna indietro. Come posso fare per comunicare con lei?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ppaolo83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi rivolgerti alla compagnia che lasci. I soldi in tasca li hanno loro.
L'operatore di arrivo ha tutto l'interesse al fatto che passino a lui
0 Kudos
Ppaolo83
Grande
Grande
Buongiorno, a portabilità completata non mi è stato addebito l’importo residuo. Come fare per non perderlo?!?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E mi sembra che la tanto "onesta" Iliad, da quello che si legge qui, ha qualche problemino nella portabilità verso altri operatori
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente ti hanno rinnovato prima l'offerta e poi fatto la portabilità. In ogni caso devi rivolgerti all'operatore di provenienza. HO non fa altro che metterti sul la SIM i soldi che gli vengono passati. Non ha nessuna voce in capitolo
0 Kudos
Mario41
Grande
Grande
Ho ricevuto il trasferimento del credito di 7,48 anziché di 15, 93.Vorrei capire il perché. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anesteticus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos