annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito residuo da altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Anesteticus
Grande
Grande
Ciao, anche io portabilità da iliad, ma del credito residuo (4,51€) neanche l'ombra.
Potreste farmi sapere?

Grazie mille
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anesteticus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Mario41
Grande
Grande
Ho ricevuto il trasferimento del credito di 7,48 anziché di 15, 93.Vorrei capire il perché. Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente ti hanno rinnovato prima l'offerta e poi fatto la portabilità. In ogni caso devi rivolgerti all'operatore di provenienza. HO non fa altro che metterti sul la SIM i soldi che gli vengono passati. Non ha nessuna voce in capitolo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E mi sembra che la tanto "onesta" Iliad, da quello che si legge qui, ha qualche problemino nella portabilità verso altri operatori
0 Kudos
Ppaolo83
Grande
Grande
Buongiorno, a portabilità completata non mi è stato addebito l’importo residuo. Come fare per non perderlo?!?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi rivolgerti alla compagnia che lasci. I soldi in tasca li hanno loro.
L'operatore di arrivo ha tutto l'interesse al fatto che passino a lui
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ppaolo83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ppaolo83
Grande
Grande
Buonasera syria, ho risposto alla mail ricevuta ma mi torna indietro. Come posso fare per comunicare con lei?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ppaolo83 , per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

0 Kudos