Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
11:05 AM
Ciao @elenaexpo, devo ribadirti quanto detto in precedenza, trattandosi di un credito acquistato e non utilizzato con il tuo precedente gestore, solo con lo stesso puoi concordare una forma di restituzione. Resto a tua disposizione
elenaexpo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
10:59 AM
Ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che la richiesta può farla SOLO il nuovo operatore, né io tramite modulo (introvabile per altro) né Fastweb stessa. Cosa devo fare?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
09:27 AM
Ciao @elenaexpo, ti confermo che se da verifiche effettuate è stato riscontrato che in fase di portabilità non è stato richiesto il trasferimento del credito. Potrai rivolgerti all'operatore di provenienza per eventuale rimborso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata
elenaexpo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
09:18 AM
Ho lo stesso identico problema di Ser__Tano24. Oggi la portabilità da Fastweb è avvenuta e la vostra app dice che il trasferimento del credito non è stato richiesto, ma io sono sicura al 100% di aver spuntato l'opzione. Ho chiamato la vostra assistenza clienti e mi avete detto di chiamare Fastweb. È l'unica soluzione?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2019
01:19 PM
Ciao @Ser_Tano24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ser_Tano24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2019
12:30 AM
Nell'app ho mi dice portabilità in corso e sotto c'è la dicitura trasferimento credito non richiesta,anche se ho chiesto e spuntato per avere il credito,provengo da Fastweb
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lores996

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salvocan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato