annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito residuo da altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Samuele6
Grande
Grande

Buongiorno,

durante il passaggio di operatore ho scelto il trasferimento di credito ma non l'ho ancora ricevuto, posso venire anch'io contattato in privato?

Grazie

0 Kudos
Samuele6
Grande
Grande

Non so se avete sistemato direttamente voi, ma ho appena ricevuto il trasferimento del credito, grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele6 , grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore  supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.  

 

0 Kudos
Sherlock1
Grande
Grande
Stesso problema ma con ILIAD.
Ho appena rifatto la procedura ma non mi appare affatto la selezione da flaggare ... Cosa posso fare ? Grazie !
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sherlock1, assicurati di aver inserito nella richiesta di portabilità linea ricaricabile e non abbonamento. Se necessiti di assistenza inviami in privato un recapito telefonico. Resto a dispoisizione. Buona serata.

0 Kudos
gaspanic82
Grande
Grande

Ho richiesto il trasferimento del credito passando da coopvoce a ho ma questa mattina, a passaggio avvenuto,  ho ricevuto 7 euro in meno invece di 1.50. Era tutto credito normale quindi nessun bonus.

Avevo 15.85 sulla sim coopvoce e ho ricevuto solo 8.85 su quella ho

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@gaspanic82 Devi contattare il tuo vecchio operatore, Ho. non c'entra niente.

Chiribbio
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema con iliad
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiribbio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Gaspanic82, vedo solo ora il post. Le ricariche CoopVoce effettuate con la spesa sono bonus che non vengono passati come credito. Così come altre compagnie non passano il credito acquisito con sconti o bonus. Quindi 5€ in meno possono arrivare da lì. Poi ogni compagnia per trasferire il credito si trattiene una piccola commissione che vada 1€ al massimo di €2. Se non si tratta di queste tipologie di credito allora chiedi direttamente a CoopVoce. Sono loro che passano l'importo. HO non c'entra nulla
0 Kudos