annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito residuo da altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elenaexpo, devo ribadirti quanto detto in precedenza, trattandosi di un credito acquistato e non utilizzato con il tuo precedente gestore, solo con lo stesso puoi concordare una forma di restituzione. Resto a tua disposizione 

elenaexpo
Grande
Grande
Ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che la richiesta può farla SOLO il nuovo operatore, né io tramite modulo (introvabile per altro) né Fastweb stessa. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elenaexpo, ti confermo che se da verifiche effettuate è stato riscontrato che in fase di portabilità non è stato richiesto il trasferimento del credito. Potrai rivolgerti all'operatore di provenienza per eventuale rimborso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata

0 Kudos
elenaexpo
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema di Ser__Tano24. Oggi la portabilità da Fastweb è avvenuta e la vostra app dice che il trasferimento del credito non è stato richiesto, ma io sono sicura al 100% di aver spuntato l'opzione. Ho chiamato la vostra assistenza clienti e mi avete detto di chiamare Fastweb. È l'unica soluzione?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ser_Tano24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ser_Tano24
Grande
Grande
Nell'app ho mi dice portabilità in corso e sotto c'è la dicitura trasferimento credito non richiesta,anche se ho chiesto e spuntato per avere il credito,provengo da Fastweb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lores996, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
lores996
Grande
Grande
Ciao @Sylvie11, posso essere contattato anche io? Ho lo stesso problema (credito non trasferito) e provengo da FASTWEB
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata. 

0 Kudos
Salvocan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve. Da circa 2 mesi sono passato a HO. non ho ancora ricevuto il mio credito da altro operatore