Ciao @magicbox83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
anche io ho fatto portabilità del mio numero da lycamobile il 24/3 a ho. mobile con esecuzione mnp in data 26/3 . Ancora ad oggi nessun trasferimento credito residuo da lycamobile .
Con altri operatori il trasferimento è stato eseguito la stessa giornata di mnp del numero.
Ciao @China1989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @SuperMario7b, la portabilità risulta in corso, in quanto richiesta nuovamente in data odierna. Si era verificata un'incongruenza di dati per cui era andata in ko. Ti invitiamo ad attendere i 3 giorni lavorativi per il suo completamento. Buona serata
Ciao, è passata una settimana e ancora non mi hanno trasferito il numero da TIm, come è possibile?
Ciao @elenaexpo, devo ribadirti quanto detto in precedenza, trattandosi di un credito acquistato e non utilizzato con il tuo precedente gestore, solo con lo stesso puoi concordare una forma di restituzione. Resto a tua disposizione
Ciao @elenaexpo, ti confermo che se da verifiche effettuate è stato riscontrato che in fase di portabilità non è stato richiesto il trasferimento del credito. Potrai rivolgerti all'operatore di provenienza per eventuale rimborso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata