annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito

5 RISPOSTE 5
gae974
Genio
Genio
Scusa @alice070702,
nel mio post di risposta avevo sbagliato a scrivere il tuo nickname.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @alice70702,
ti riporto di seguito un copia e incolla della risposta di una capo.hofficina in un topic di un mese fa dal titolo "Trasferimento credito residuo vecchio operatore" dato che il sistema non mi permette d'inserire qui il collegamento:
"Ciao [...], non c'è la possibilità di selezionare il trasferimento del credito se hai selezionato abbonamento. I dati una volta inviati non possono essere modificati. Se la richiesta di portabilità va in KO puoi rinviare i dati con la richiesta corretta, se invece va a buon fine il credito puoi recuperarlo con modalità differente contattando il vecchio operatore."
Saluti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ora è più chiaro,dovrebbe passare lo stesso ma aspettiamo conferma da parte dei capohofficina.
0 Kudos
alice070702
Grande
Grande
quando richiedi la portabilità del numero dalla sim vecchia a quella nuova, ti chiedono se vuoi portare anche il credito residuo dalla vecchia sim a quella nuova ma per poterlo fare deve essere una sim ricaricabile (e la mia lo è) ma per sbaglio ho segnato che è una sim abbonamento così non mi fa fare il trasferimento del credito da una sim all’altra.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non si è capito cosa hai combinato,ma non si può passare da una sim all' altra
0 Kudos
alice070702
Grande
Grande
ho sbagliato a selezionare sim abbonamento invece è sim ricaricabile. vorrei trasferire il credito della vecchia sim in quella nuova. come faccio?
0 Kudos