annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tre province MI LC CO senza linea

Caio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

almeno degnateci di una risposta. Non fate scena muta.

Dopo il fattaccio SIM adesso anche la linea, avete proprio voglia di perdere clienti.

5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Non hanno deciso loro di non far funzionare la linea eh..
0 Kudos
Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io sono a Milano Sud ed e' almeno dalle 03.00 di questa notte che va avanti cosi',come al solito nessun comunicato ufficiale da parte di nessuno. Che sarebbe dovuto anche e soprattutto per le recenti preoccupazioni dovute al furto dati,visto che una delle avvertenze era appunto questa,se non avessimo avuto linea...

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caio, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Andress1  ha scritto:

Ciao @Caio, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.


mi spiegate che senso ha rispondere a distanza di una settimana ad una richiesta di questo tipo quando sapete benissimo (o quanto meno dovreste sapere) che i problemi ci sono stati su scala globale su tutta la rete Vodafone?

 

Non era meglio emanare un comunicato una settimana fa mentre i problemi si stavano verificando?

 

A distanza di una settimana non ho visto nemmeno un solo messaggio di scuse da parte vostra (si, anche se si trattava di un problema derivato da Vodafone, le scuse spettano a voi nei confronti dei vostri clienti) ne' uno straccio di comunicazione dove si ammette il problema.

 

Se poi me lo fossi perso, scrivete pure il link qui sotto e mi scuso eh...

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreagrandi, effettuare una verifica sulla numerazione e capire se è disservita per un x motivo o a causa di un disservizio generale è doverosa, non si può generalizzare e imputare tutte le problematiche ad un disservizio, in tale modo potrebbe accadere che un cliente, a disservizio di zona risolto, possa ancora riscontrare problemi. Solo dopo esserci accertato da cosa dipende si può correlare al disservizio di zona... l'aria imbattata dal disservizio è molto vasta e include moltissimi clienti, non è detto che tutti siano imputabili al disservizio. Una volta appurata la problematica si provvede con azioni differneti. E' normale che dispiace in tutti i casi, ci scusiamo con i clienti coinvolti dal disservizio, nel caso del disservizio di zona abbiamo messo il massimo impegno a risolverlo il prima possibile. Resto a tua disposizione