annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocita' connessione dati scesa a 5kb da ieri sera (inutilizzabile)

ho.risolto Vai alla soluzione
30 RISPOSTE 30
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yeetola criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

Doro
Grande
Grande
Il problema purtroppo persiste è il servizio clienti non mi ha saputo aiutare telefonicamente
0 Kudos
Corrado51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho lo stesso problema come posso fare ?

 

FabioPa
Grande
Grande
Stesso problema da più di tre settimane. Patch è nn risolvere il problema?
0 Kudos
yeeto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema del signore. Cosa si può fare? Non ritengo giusto quanto accaduto.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Doro
Grande
Grande
Anche a me non funziona la connessione a internet, lentissima, cosa bisogna fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UserRandomico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
UserRandomico
Grande
Grande
Stessa Cosa, però a me non la risolveranno mai🌚
0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho controllato pochi minuti fa e il problema sembra risolto, la connessione funziona correttamente.

evidentemente l' ufficio tecnico su segnalazione dell' operatore sig.Antonello con il quale ho parlato stamattina ha risolto il problema.

E' stata una bella impresa venirne a capo ma cio' che conta e' che avete risolto.

ovviamente incrocio le dita per il futuro augurandomi che se capitasse ancora non debbano servire 11 giorni per risolvere ( mi rendo conto che la Pasqua ha influito e anche i giga illimitati devono aver portato un bel parapiglia)

Quindi non posso che ringraziare di cuore in primis il sig. Antonello e tutti coloro che han contribuito a risolvere la faccenda

GRAZIE

0 Kudos