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Intendevi dire: 

velocita' connessione dati scesa a 5kb da ieri sera (inutilizzabile)

ho.risolto Vai alla soluzione
finorasoddisfatto
Grande - Livello 2
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sempre funzionato benissimo con ottima velocita' da ieri sera la connessione dati e' scesa a 5kb di velocita' , inutilizzabile; provato a cambiare cellulare stessa cosa, cambiato zona ( spostato di una ventina di km) idem. unico indizio e' che utilizzando i giga illimitati offerti da ho ho scaricato in una settimana circa 200 giga,telefonicamente  il riepilogo ho mi da circa 50 giga disponibili,, ho provato a parlare con l' assistenza operatore ma dopo due attese di 7 8 minuti ciascuna ci ho rinunciato, ho chiesto di essere richiamato con l' opzione 1 , ma a due ore nessuno mi ha contattato.

ora leggendo qua e la' qualcuno ipotizza che superata una certa soglia i giga illimitati vengano automaticamente ridotti a quell' infima velocita'. Ma posto che non ho chiesto io i giga illimitati se mi vengono offerti senza precisare limiti (illimitati questo significa) esigo e dico esigo di continuare a utilizzare normalmente e a piena velocita' quanto meno i miei giga residui. qualora la questione non venisse risolta entro domattina mi riservo di presentare richiesta di danni e quant' altro tramite associazione consumatori. Ah naturalmente sto utilizzando un altra connessione per scrivere qui

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
A me ha informato del blocco e dei 30 giorni l'operatore telefonico al servizio clienti. Manca ancora un po' per verificare se sia effettivamente così...

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21 RISPOSTE 21
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Puoi anche non aspettare domani ed iniziare già a muoverti!

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Parcour!
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finorasoddisfatto
Grande - Livello 2
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voglio credere nella buona fede di HO e quindi attendero' fino a domani che qualcuno qua si prenda carico della faccenda. essere preso per i fondelli proprio non mi va giu' e' chiaro. Anche perche' Ho poteva benissimo dirmi ti offro x giga in piu' e a me stava benissimo, oppure non offrire proprio nulla e a me stava altrettanto bene, ma se mi dici: ti do giga illimitati e poi mi impedisce di utilizzare correttamente i miei giga rimasti e che ho pagato, no decisamente NO

Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@finorasoddisfatto Mi dispiace dirti che se ti aspetti una risposta celere qua.. sei veramente fuori strada. I Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo, quindi questo verrà visto mercoledì prossimo o i giorni a seguire.

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finorasoddisfatto
Grande - Livello 2
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ah ok grazie della info... vorra' dire che nel frattempo provero' di nuovo a parlare con l' operatore

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finorasoddisfatto
Grande - Livello 2
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nessun capo hofficina si degna di rispondere? e il servizio telefonico non risponde  ( tre tentativi di circa 15 minuti ciascuno in vari orari) Ma e' questa la qualita' di ho?

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Leo123
Grande
Grande
Sto avendo troppi problemi di conessione c'è si blocca e poi riparte
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finorasoddisfatto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono finalmente riuscito a parlare con un operatore il quale e' caduto dalle nuvole , ha balbettato scuse dicendo che stanno eliminando il 3g e quindi e' un disservizio dovuto a questo fatto promettendo che in pochi gg tutto si sarebbe risolto...

La mia impressione e' che con questa storia dei giga illimitati ( partorita da qualche mente gloriosa del marketing) hanno fatto un gran casino e ora non sapendo che cosa dire accampano scuse strampalate, non e' un caso che al riguardo di questo specifica problema nessun copohofficina sia ancora intervenuto.

dovrebbero vergognarsi

SilvanoCC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Siamo in un momento difficile e a casa è da un anno che utilizziamo ho e in particolar modo per permettere ai miei figli di seguire le lezioni in DAD . Grazie a questa offerta è una settimana che siamo costretti ad utilizzare Gli smartphone come hotspot per potegli permettere di seguire le lezioni con, tutti i problemi del caso. Spero che il problema si risolva alpiù presto e che possa avere una connessione all'altezza . In fondo io non ho chiesto nulla a nessuno e mi andava bene così com'era .

 

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finorasoddisfatto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

aggiornamento:

venerdi sera la caphofficina  Josephine ( che ringrazio) mi ha contattato dicendomi che aavrebbe provveduto a segnalare la questione al dipartimento competente. Bene...

a tutt oggi sono ancora senza internet e senza alcuna spiegazione valida dell' accaduto

devo continuare...?

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