annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocita' connessione dati scesa a 5kb da ieri sera (inutilizzabile)

ho.risolto Vai alla soluzione
EDC
Grande
Grande

Anche a me hanno ridotto la velocità, sono tornato in ho da qualche mese e mi sono già pentito. Era meglio che lasciavano il contatore dei giga, io ho 3 figli in DAD e li ho fatti collegare con l'hotspot HO, invece che con la mia scheda vodafone, non lo avessi mai fatto.

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Per favore tienici informati sugli sviluppi. Siamo in tanti a subire questa limitazione...
0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La presa in giro continua Alexander caphofficina mi contatta ieri sera dicendo: a noi non risulta alcun disservizio, provi a passare in 2g riavviare e poi rimettere il 4g.

Ehhhhh cosa? ma leggono questo forum? si rendono conto della quantita' di noi che ha lo stesso problema?

e a loro non risulta alcun problema?

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
La prima telefonata che feci al servizio clienti anche a me dissero che non c'era nessun disservizio... Era tutto normale e l'operatrice mi diede il suggerimento di cambiare velocità di navigazione, che ovviamente con me non ha funzionato. Così richiamai uno o due giorni dopo, feci presente il suggerimento della prima telefonata, e un altro operatore mi rivelò l'arcano dei giga con il blocco dei 30 giorni.
Suppongo tu abbia comunque provato a reimpostare la velocità di navigazione. Se dovessi avere altri sviluppi tienici informati. Grazie
0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

tutto tace e la connessione continua ad essere castrata a 0,05 megabit 

Allegria....

0 Kudos
Salut-G
Grande
Grande

ho è di Vodafone .... non occorre dire altro ... Auguri

0 Kudos
Mauro110869
Grande
Grande
Ma il punto è che non è stato neanche specificato, almeno specificarlo sarebbe stato giusto.
0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sono veramente esasperato

sono  veramente sasperato da questa faccenda della connessione inutilizzabile. 

Voglio ed esigo risposte rapide e altrettanto rapide soluzioni, oppure devo dedurre che Ho mi stia prendendo in giro cosa che peraltro sta succedendo ad una quantita' di utenti come potete dedurre dalle lamentele su hofficina.

Se sapete che questo blocco e' dovuto all' eccesso dei giga utilizzati in seguito alla vs geniale idea dei giga illimitati, bene, ditelo chiaramente e stabilite una data certa al 100% entro la quale si tornera' alla normalita', stara' poi a noi scegliere se attendervi o cambiare operatore

0 Kudos
Urbantommy
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa. In pratica abbiamo consumato troppi GIGA, perchè a quanto pare il "sistema" rileva un uso anomalo del traffico e la velocità viene conseguentemente  ridotta. Bisogna aspettare un mese prima che la velocità venga correttamente ripristinata. 

 

0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

al di la della follia di questa riduzione arbitraria, qualcuna sa per certo che aspettando un mese la cosa si risolva o tutti chiacchierano riportando voci non verificate , qualcuno ha ricevuto tale indicazione ? e da chi?, a me i capohofficina non ha dato nessuna spiegazione in tal senso e neppure l' operatore.

chi sa per certo parli e indichi la fonte

0 Kudos