annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocita' drasticamente ridotta

AdrianoSar
Grande
Grande

Buon giorno , uso la SIM in un router adsl/telefonico Huawai . Da qualche settimana la velocita' in download è scesa ad una media di 3/4 MBps in download !!!, in upload 10Mbps ( ancora buona ma decisamente piu bassa di prima . Qualche idea ? Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
poche idee.... potrebbe essere proprio la rete ad aver rallentato nella tua zona?
Tittytheone
Grande
Grande
Anche dalle mie parti, ho chiamato l' operatore, c' è una drastica riduzione dovunque per via del sovraccarico rete, dovuto al covid.Se continuano così cambierò operatore, mia madre ha SIM iliad e non ha nessun problema
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ovunque non direi.... io non noto nessun rallentamento nella mia zona, io ho avuto una sim iliad e mi ha dato solo grossi problemi, quindi non generalizziamo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdrianoSar, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antoniorap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo 4 mesi di navigazione 5/15 Mbs da due settimane non si arriva a 1 mbs . Luogo aperto . Altra SIM Vodafone va benissimo così come altri operatori virtuali che si appoggiano a tale Rete . Mi vedo costretto a cambiare operatore e passare a ilia .ho è diventata Inaffidabile . Ricevere messaggi dopo ore o non poter inviare o ricevere email importanti è da epoca modem analogici
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniorap, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos