annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vergogna

Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
oggi è il mio quindicesimo giorno di attesa portabilità
Vergognoso l’atteggiamento di Ho mobile ma vergognoso anche del nuovo operatore che continua a inondarmi di sms di portabilità fallita senza spiegarmi il perché
Impressione personale:ci deve essere una specie di accordo tra di loro,non esiste altra spiegazione
Se veramente Ho è in ritardo perché moltissime persone hanno chiesto il cambio ,vuole dire che queste persone devono essere CENTINAIA DI MIGLIAIA
e quindi al momento Ho sarebbe a rischio estinzione
Ne consegue che mi sono rassegnata ormai a perdere il mio vecchio numero di telefono che ho da quasi vent’anni con tutto il disagio del caso
Comunque in ogni caso addio HO
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, mi dispiace leggere le tue parole, hai verificato che la motivazione della fallita portabilità non sia dovuto alla variazione del seriale? ho. per i clinti coinvolti nel furto dei dati personali ha modificati il seriale della SIM, naturalmente tutti i clienti sono stati informati in merito. Per quanto riguarda i ritardi non dipende da ho. ma dal tuo nuovo gestore. Un gestore può fare un numero limitato di portabilità in ingresso, superato tale limite le portabilità vanno in coda e gestite volta per volta.  Ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione

0 Kudos