annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica codice imei

antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buonasera volevo gentilmente chiedervi se il mio telefono comprato da poco su ebay risulta bloccato o rubato il codice imei é:
355257099408137/01
grazie
8 RISPOSTE 8
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Secondo me dovresti chiamare il produttore del tuo telefonino , ti ha lasciato la fattura con partita scritto la partita iva regione sociale ? Il venditore ha tanti voti positivi ? Preciso che sono solo un utente che usa ho mobile ma ti posso dire che anch’io uso eBay sia come venditore e come acquirente se hai dubbi chiama eBay o direttamente il produttore di quella marca
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
https://it-applegiveback.brightstar.com/


Metti qui il codice e poi vedi
0 Kudos
antonio20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio20, ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti per fornirti assistenza. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mimmo1962
Grande
Grande

Buonasera

leggevo che occorre comunicare ad Ho il codice IMEI della Sim in caso di non funzionamento contemporaneo dell'Hotspot con le chiamate im modo da essere abilitato.

Il mio codice è 860745042471457.

Posso comunicarlo qui così?

grazie

Domenico

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mimmo1962 Cosa scrivi a fare "possono comunicarlo qui così?" e poi lo inserisci lo stesso?! 🤦‍♀️🤦‍♀️

 

I dati vanno inviati in PRIVATO, quando richiesti dai Capi Ho.fficina.

0 Kudos
mimmo1962
Grande
Grande

grazie Sara

non tutti sono dei geni come te.

Lo terrò presente

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimmo1962, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos