3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2023
08:25 AM
Ciao @Floriozzy, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
Floriozzy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
05:11 PM
Ciao @Fabio20201 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Fabio20201

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2023
10:40 PM
Buongiorno,
Ho un pixel 6a e non ho il servizio attivo voLTE, visto che il Google mi risponde che il telefono è idoneo ma che dipende dall'operatore, è davvero così? Se si come faccio a farmelo attivare?
Ho un pixel 6a e non ho il servizio attivo voLTE, visto che il Google mi risponde che il telefono è idoneo ma che dipende dall'operatore, è davvero così? Se si come faccio a farmelo attivare?