annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volte Realme C55

11 RISPOSTE 11
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexCiux, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.

0 Kudos
AlexCiux
Grande
Grande
A oggi il problema sul c55 non è stato risolto. Cambio gestore??? Non potete perdere clienti ignorando il problema o dando colpa alla realme. La collaborazione è vostra, non di noi utenti che paghiamo un servizio. Lasciare ho mi dispiacerebbe, ne ho 4 in casa, ma se non so risolve lo dovrò cambiare
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Stamattina non ho potuto controllare,ma aspetto un consulto da un capo officina
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lewish71 , hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lewish71. Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
0 Kudos
Lewish71
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno, sto avendo lo stesso identico problema ormai dal 7 giugno. Non posso né chiamare né ricevere. È un problema veramente serio che mi sta facendo pensare di cambiare purtroppo operatore… purtroppo un telefono che non telefona non ha senso, non vi pare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angela47. Il motivo per cui il VoLTE abbia smesso di funzionarti sul Realme C55 è proprio l'upgrade di Android perché Android 14 non risulta compatibile con il VoLTE di ho., almeno su determinati smartphone tipo modelli Oppo, Realme, Samsung e OnePlus. ho. è a conoscenza della problematica e ha scritto qui in community che è in corso il rilascio di aggiornamenti. Su determinati modelli il problema è già stato risolto. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per capire lo stato dell'arte del tuo modello.
0 Kudos
Angela47
Grande
Grande
Purtroppo non ritrovo l'opzione volte sul mio telefono
0 Kudos
Angela47
Grande
Grande
Si
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angela47. Per caso il tuo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos