annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volte xiaomi mi 9 lite

Holymoz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, sul mio xiaomi mi 9 lite non funziona il volte, ho provato col codice *#*#4636#*#* e mi dice ims non registrato, so che per funzionare il volte deve registrare l'ims.

è un problema di riconoscimento del modello da parte vostra?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

La stragrande maggioranza degli smartphone non è supportata da Ho (e non viceversa, ovviamente), non si sa per quale motivo. E' incredibile che non ci sia una procedura rivolta a tutti gli smartphone che hanno il VoLTE di default!

Holymoz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mah, ho attivato anche il menu volte con *#*#volte#*#* ma niente, nel menu info ho provisioning volte attivo, l'unica cosa che manca è la registrazione ims che è a cura dell'operatore telefonico

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Esatto, stessa cosa che succede a me con svariati telefoni. Manca la registrazione IMS, mentre il VoLTE è bello che attivo in tutti i menù possibili...

0 Kudos
Holymoz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

però sta cosa mi rode cribbio, ogni volta che telefono passa in 3g e non prende bene internet

0 Kudos
FabFav68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa identica cosa per me . L'assistenza dice che deve funzionare ma il provisioning volte non si attiva e IMS non risulta registrato. Perché dicono che è un problema ci cellulare quando con altra sim di operato differente funziona ?
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Anche io sono in questa situazione, stesso telefono ed IMS non registrato: gli dò tempo fino alla data di inizio dismissione del 3g, dopodiché, se il VoLTE non sarà ancora attivo, cambierò operatore.
0 Kudos
Dodo
Grande
Grande

Risolto con il codice *#*#86583#*#* su xiaomi mi 9 lite

0 Kudos
Benpagato
Grande
Grande
Ciao,
ho usato il codice per attivare VolTe sul mio MI9 lite, se telefono i dati non vanno ancora, quale passaggio manca?
Grazie in anticipo
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benpagato, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos