3 RISPOSTE 3
Jac08

Grande
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13-09-2023
09:41 PM
Anche io ho lo stesso problema nonostante abbia richiesto la portabilità del numero. Tra l'altro ho eseguito l'accesso in app col nuovo numero poiché con il mio vecchio non riuscivo. Ho fatto un errore o è tutto regolare?
Josephine11

Capo ho.fficina
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02-12-2020
04:18 PM
Ciao @fuococaliente ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Simo1422

Mitico
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01-12-2020
08:27 PM
Hai fatto la richiesta di portabilità? Se sì, hai controllato che non sia andata KO (lo vedi dall'app o dalla tua area clienti sul sito)?
fuococaliente

Benvenuto
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01-12-2020
04:10 PM
Salve, son passato da iliad ad ho, mantenendo il mio veccuio numero di cellulare, ma ora a distanza di 4 giorni ho un numero nuovo e non ho più il credito residuo di quasi 100 euro, vorrei sapere cosa è successo, grazie!
Paola