annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 SIM omaggio

Luba
Grande
Grande
A cosa servono le 2 SIM in omaggio che mi sono arrivate assieme a quella che ho acquistato?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
DarkChris
Genio
Genio
Puoi regalarle a degli amici o parenti, puoi farci una nuova portabilità, te le puoi godere come vuoi.
0 Kudos
Onesto75
Grande
Grande
Con quale tariffa si possono attivare?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Dipende da che tipo di operatore proviene la SIM da trasbordare.
Hai2 SIM vergini e ci puoi fare ciò che vuoi, credo pure la promo da100 gb dati.
0 Kudos
Luba
Grande
Grande
Quindi chi le utilizza non può semplicemente attivare un’ulteriore sim, ma deve trasferire il proprio numero ecc. su di essa?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Certo che puoi attivarla, pagherai ovviamente una tariffa diversa da chi porta il proprio numero da altri operatori. se hai bisogno di giga potresti attivarla con l'offerta dati da 100 GB per esempio che è molto interessante.
0 Kudos
adeca
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Se provo a seguire le indicazioni vengo inviatato ad andare a ritirare le sim in edicola, ma io le ho già. Come si fa in questo caso?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adeca, puoi attivare le Sim direttamente dall'App nel tab "Attiva una nuova sim", se non riesci prova a effettuare la procedura scaricando l'App su un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Aless14
Grande
Grande
Me lo chiedevo anche io. Quale tariffa viene applicata, a quale costo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Aless14 Come tutte lo offerte di Ho., il costo dipende dall'operatore di provenienza.
0 Kudos