@gae974 ha scritto:
@asintoto. Se vuoi, appena puoi cerca nell'ho.fficina il topic Sim aggiuntive ho quanto tempo per attivarle? È lì tra gli altri che avevo letto dei 60 giorni detti dalla capa ho.fficina
Non metto in dubbio che sia stato scritto così, l'avevo letto anche io
Mi sembra solo strano che però non ci sia scritto o sulla confezione o da qualche parte in modo ufficiale.
Così come mi sembra strano potersi permettere di rischiare un inutilizzo delle sim del genere, solo perché passano 60 gg... ma è solo una mia opinione.
@LuisB. ha scritto:
@asintotoda quello che so lensim.da qualche tempo non hanno più una scadenza,per lo meno di 60 gg
Sì, anche io negli ultimi tempi ricordo così.
Comunque non ho mai sbloccato la situazione del secondo pacchetto di sim che mi spedirono... Nell'ultima telefonata al servizio clienti mi dissero che si è trattato di un errore e sono inutilizzabili.
Era successo che attivando la seconda sim (una delle due per amici) a me stesso, mi spedirono un secondo pacchetto di sim(come se dovessi attivare la principale di questo secondo pacchetto), queste sim non funzionano: la principale riprende da metà procedura della sim per amici del primo pacchetto(attivata regolarmente) e proseguendo dà errore essendo un numero già attivato, mentre le altre due danno errore subito dopo che scansiono il numero seriale "errore, si prega di riprovare più tardi", peccato che spreco di chip e materiali...
Comincio a stufarmi: come metto un link (al forum stesso) viene cancellato il messaggio, perché considerato spam. Prima dell'ultimo mio messaggio avevo messo un link al forum dove ne parlai con LuisB. ad agosto.
Il topic era questo : come utilizzare la sim per amici (pagina 5)
@SalvatoreGX ha scritto:
@asintoto, i capo officina indicavano 60 giorni , il massimo del tempo per attivare le card per amici .
Lo scrivevano a fine 2021 , non so adesso se i tempo si è allungato .
ok, non avevo letto ancora il tuo messaggio, mentre rispondevo. In ogni caso non si trovano info sul sito su questi 60 gg... Ricordo bene però che le versioni dei pacchetti sono diversi, non solo esteticamente... c'era una qualche differenza.