annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 sim posso regalarla ?

asintoto
Grandissimo
Grandissimo

@gae974  ha scritto:
Ciao, se le SIM che vuoi regalare non sono ancora state attivate e non sono trascorsi 60 giorni da quando le hai acquisite, sì. Il tuo amico potrà attivare una delle offerte presenti sul sito ho.
Saluti.

Anche io mi ritrovo con 2 sim in più, quelle viola "per gli amici". A volte leggo che scadono entro 60 gg dall'attivazione della sim principale, altre volte che non hanno scadenza...  Dove si parla di questi 60 gg?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freccia87, le SIM aggiuntive che hai ricevuto insieme alla tua potrai regalarle ai tuoi amici che a loro volta potranno attivarla e pagarla tramite APP scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza o come nuovo numero. Le offerte le trovi sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/  Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, se le SIM che vuoi regalare non sono ancora state attivate e non sono trascorsi 60 giorni da quando le hai acquisite, sì. Il tuo amico potrà attivare una delle offerte presenti sul sito ho.
Saluti.
0 Kudos
Freccia87
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Avendo 3 sim posso regalarne una invitando un amico a attivarla?lui che promozioni potrà attivare?
0 Kudos