annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Chrigvn
Grande
Grande
Buonasera, io ho l’offerta di ho. Da 5,99€ e ho attivato ho. Il Turbo per il 5G. Un’oretta dopo ho provato a fare il Speedtest e funziona perché arriva oltre a 200mb in download, però la scritta 5G nella barra di stato non mi è uscita per niente (ho un iPhone). Come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se ti trovi in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo, altrimenti prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se ti trovi in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo, altrimenti prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Crescenzo1976
Grande
Grande
Oppo775g
0 Kudos
Crescenzo1976
Grande
Grande
crescenzom618@gmail.com
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Crescenzo1976. Se non ti compare l'icona del 5G pur avendo attivato il servizio ho.il turbo o avendo un'offerta 5G su un dispositivo 5G ed essendo in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo, altrimenti prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Sillo
Grande
Grande
Ciao
Sono cliente da anni ... il 5g si attiva in automatico?
Al momento ho sempre 4g
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sillo,
per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. 

Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/5-G/ta-p/412217  Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sillo. Per navigare in 5G, oltre che avere uno smartphone compatibile 5G e trovarti in una zona coperta dalla rete 5G Vodafone, devi attivare in app ho.il turbo al costo di €0,99 al mese da La mia offerta, ho.il turbo. Oppure puoi controllare in app da La mia offerta, Cambia offerta se sono presenti offerte con 5G incluso. Controlla la copertura 5G della tua zona al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
0 Kudos
Raffa28
Benvenuto
Benvenuto
Io ho l'offerta da 9.99 € al mese e ho preso un telefono nuovo con connessione 5g ma la scritta 5g non mi esce per niente.
Il telefono è un Samsung Galaxy a35
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai controllato al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone?
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se sì, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos