annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbonamento raddoppiato

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diana12, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , questa problematica può capitare quando si fa il riparti a poche ore dal rinnovo della offerta .
cmq siccome qui i capi ho danno supporto solamente quando sono connessi , ti consiglio di andare su facebook alla pagina ufficiale ho. ( spunta blu) mandare un messaggio privato inserendo numero di telefono e la problematica .
in caso di loro "errore" faranno l'accredito .
come ti ha risposto Sara , se invece hai fatto portabilità dopo i 15 giorni il prezzo della promozione mensile esempio 6,99€ balza a 13,99€ , questo c'è anche scritto sul sito che se non si effettua la portabilità entro 15 gg verrà raddoppiata , se così fosse è colpa tua
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Diana12 Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
Diana12
Grande
Grande
Di colpo questo mese mi hanno raddoppiato l'abbonamento, me ne vado via immediatamente
0 Kudos