3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77
Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-11-2021
01:07 PM
ciao , questa problematica può capitare quando si fa il riparti a poche ore dal rinnovo della offerta .
cmq siccome qui i capi ho danno supporto solamente quando sono connessi , ti consiglio di andare su facebook alla pagina ufficiale ho. ( spunta blu) mandare un messaggio privato inserendo numero di telefono e la problematica .
in caso di loro "errore" faranno l'accredito .
come ti ha risposto Sara , se invece hai fatto portabilità dopo i 15 giorni il prezzo della promozione mensile esempio 6,99€ balza a 13,99€ , questo c'è anche scritto sul sito che se non si effettua la portabilità entro 15 gg verrà raddoppiata , se così fosse è colpa tua
cmq siccome qui i capi ho danno supporto solamente quando sono connessi , ti consiglio di andare su facebook alla pagina ufficiale ho. ( spunta blu) mandare un messaggio privato inserendo numero di telefono e la problematica .
in caso di loro "errore" faranno l'accredito .
come ti ha risposto Sara , se invece hai fatto portabilità dopo i 15 giorni il prezzo della promozione mensile esempio 6,99€ balza a 13,99€ , questo c'è anche scritto sul sito che se non si effettua la portabilità entro 15 gg verrà raddoppiata , se così fosse è colpa tua
Sara00
Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Diana12
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-11-2021
09:22 PM
Di colpo questo mese mi hanno raddoppiato l'abbonamento, me ne vado via immediatamente