annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito dal 119

Germa48
Grande
Grande

Sono passato a HO da alcuni mesi provenendo da TIM però tutti i mesi sulla carta di credito mi trovo euro 12,epassa di addebito con questa clausola TIM PASSE PARTOUT PLUS pensavo che con il passaggio a HO non ci fosse più. spero in una risposta grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Germa48,

per avere informazioni in merito alla tua richiesta dovrai rivolgerti al precedente gestore di appartenenza.

Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Germa48
Grande
Grande

Con il mio vecchio gestore non ho risolto ma sono deluso da HO il nuovo gestore deve disdire tutto.

Non so se ritornare da vecchio gestore, prima mandero una lettera dall' avvocato.

saluti

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Germa48  ha scritto:

Con il mio vecchio gestore non ho risolto ma sono deluso da HO il nuovo gestore deve disdire tutto.

Non so se ritornare da vecchio gestore, prima mandero una lettera dall' avvocato.

saluti


di solito il nuovo gestore disdice tutto....in questo caso è Tim che fa la furba 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Germa48, il Passepartout  Plus  è un servizio offerto da Tim con addebito su carta di credito che il tuo nuovo operatore non può disattivare né bloccare. Dovrai necessariamente contattare il servizio clienti  119 o entrare nell'area dedicata per una disattivazione da sito. Buona giornata! 

0 Kudos