annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agevolazioni per non vedenti e non udenti

ho.risolto Vai alla soluzione
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Provo anche a scrivere qui:

 

Buongiorno

io sono una persona non udente  vorrei attivare la Promo per non udenti 70GB *2,99€

 

Siamo andati al Negozio.. ha detto che ci pensava lui ma alla fine dice che non lo può fare e va fatto qui sul sito di Ho. Mobile e anche altri negozi le stesse cose (non sanno nulla)

Quindi posso inviare per Email.. i miei documenti e la certificazione medica ASL ecc ?

 

comunque non ho fatto la ricarica e sono a -0,96€ perchè avevo aspettato per attivare la Promo di non udenti quindi come faccio ?

 

*un' altra cosa ma le videochiamte quelle normale non funzionano ? cè qualche modo per sbloccare ?

 

Ti ringrazio e Buon feste

 

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scrivo anche qui cosi magari prima o poi se una persona come me, non udente vuole sapere come fare per avere la promozione per non udenti 

Si può fare in 2 modi:

 

1) Inviare la pec (Posta Elettronica Certificata): ho.supporto@legalmail.it

 oppure

2) Spedire la raccomandata 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Anonymous

Salve!

Le videochiamate posso essere effettuate senza alcun problema, con le SIM ho.

Il suo credito è negativo poiché, al momento del rinnovo dell'offerta, se il credito non è sufficiente verrà scalto comuqnue e, quindi, il credito andrà in negativo. Per utilizzare l'offerta è necessario ricarica, in modo tale da riportare il credito in positivo.

Mentre, per l'offerta ad euro 2,99 per utenti non udenti\vedenti è necessario:

  1. Acquista ed attiva una SIM ho. con una delle offerte disponibili online o nei nostri punti vendita.
  2. Spedisci al Servizio Clienti ho., Casella Postale 300, 88900 Crotone (KR) la seguente documentazione:
  3. -Copia fronte/retro del tuo documento d’identità in corso di validità
  4. -Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità
  5. -Modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto.
  6. -Attendi la comunicazione di conferma dell’attivazione dell’agevolazione al recapito che hai fornito.
  7. L'offerta si attiverà entro 72 ore.
  8. Le allego il sito dell'offerta: https://www.ho-mobile.it/non-vedenti.html
  9. Le allego il modulo da scaricare e compilare: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Modulo%20richiesta%20offerta%20non%20vedenti%20non%20u...
  10. Ricorda
     
    I dati anagrafici inseriti nel modulo di richiesta devono corrispondere a quelli dell'intestatario o possessore della SIM
     
    Puoi richiedere l’agevolazione per un solo numero mobile

Spero di esselre stato di aiuto!

  1.  
  2.  
0 Kudos
Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ah funziona solo con Ho. pe rla videochiamata normale 

Ok ma su ho. mobile non si può inviare email con agevolazione ? 

esempio i miei amici non udenti li hanno fatto senza problemi con kena e iliad boh...

 

 

 

Anonymous

Salve!

Se è già cliente ho., con una SIM attiva con relativa promozione, le basterà inviare la documentazione necessaria per l'attivazione dell'offerta ad euro 2,99 all'indirizzo presente sul sito dedicato. 

Basti allegare, il modulo sottoscritto, precedentemente inviato e:

  • certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)​
  • copia fronte e retro di un documento d’identità valido​
  • certificazione della composizione del nucleo familiare, solo nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del soggetto avente diritto all'agevolazione.

L’attivazione dell’offerta agevolata avverrà entro una settimana dalla ricezione della documentazione completa, dopo aver verificato il possesso dei requisiti.
A partire dal rinnovo successivo all'attivazione, verrà applicato il costo previsto dall'offerta dedicata.

L'agevolazione è disponibile per una sola SIM e ha durata illimitata.

Spero di esserle stato di aiuto! 

Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Anonymous 

 

Si sono già un cliente di ho. mobile con la promo di 5,99€

ok ho c apito , si ho tutto già pronto per inviare.. ma il problema dove trovo la email di ho.mobile che qui nel sito non riesco a trovare ?

 

grazie per la risposta

Anonymous

Salve!

L'indirizzo a cui inviare la documentazione è: presente nel modulo da sottoscrivere (tramite posta raccomandata).

Ho inviato un messaggio ad un capo ho.fficina, per aiutarla a capire meglio. Spero che le risponda e che l'aiuti!

Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok

Spero chje qualche capo di officina mi possa aiutarmi 

Grazie per l'info

Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ancora niente ? 

0 Kudos
Anonymous

Salve!

Ho inviato un messaggio ad alcuni capo ho.fficina, in modo tale da poterla aiutare!

Packie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Anonymous 

Ti ringrazio..  anch'io li avevo mandati alcune capo ho.officina ma per adesso nessuna risposta