Salve!
Se è già cliente ho., con una SIM attiva con relativa promozione, le basterà inviare la documentazione necessaria per l'attivazione dell'offerta ad euro 2,99 all'indirizzo presente sul sito dedicato.
Basti allegare, il modulo sottoscritto, precedentemente inviato e:
L’attivazione dell’offerta agevolata avverrà entro una settimana dalla ricezione della documentazione completa, dopo aver verificato il possesso dei requisiti.
A partire dal rinnovo successivo all'attivazione, verrà applicato il costo previsto dall'offerta dedicata.
L'agevolazione è disponibile per una sola SIM e ha durata illimitata.
Spero di esserle stato di aiuto!
Salve!
Le videochiamate posso essere effettuate senza alcun problema, con le SIM ho.
Il suo credito è negativo poiché, al momento del rinnovo dell'offerta, se il credito non è sufficiente verrà scalto comuqnue e, quindi, il credito andrà in negativo. Per utilizzare l'offerta è necessario ricarica, in modo tale da riportare il credito in positivo.
Mentre, per l'offerta ad euro 2,99 per utenti non udenti\vedenti è necessario:
Spero di esselre stato di aiuto!
Provo anche a scrivere qui:
Buongiorno
io sono una persona non udente vorrei attivare la Promo per non udenti 70GB *2,99€
Siamo andati al Negozio.. ha detto che ci pensava lui ma alla fine dice che non lo può fare e va fatto qui sul sito di Ho. Mobile e anche altri negozi le stesse cose (non sanno nulla)
Quindi posso inviare per Email.. i miei documenti e la certificazione medica ASL ecc ?
comunque non ho fatto la ricarica e sono a -0,96€ perchè avevo aspettato per attivare la Promo di non udenti quindi come faccio ?
*un' altra cosa ma le videochiamte quelle normale non funzionano ? cè qualche modo per sbloccare ?
Ti ringrazio e Buon feste
Risolto vai alla soluzione