annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere giga

Monica10
Grande
Grande
Come si fa se servono giga in più per un mese??
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica10, non esistono pacchetti con Giga aggiuntivi. Se hai terminato i Giga puoi richiedere il servizio Riparti e rinnovare anticipatamente la tua offerta.

Al seguente link trovi tutti i dettagli:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Spero di esserti stata di aiuto. Buona giornata.

0 Kudos
Ramesh
Grande
Grande
Settimana
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramesh, indicami la tua richiesta sono a disposizione Buona serata.

0 Kudos
Roby855
Grande
Grande
Su un'offerta da 200 giga con meno di 5 giga disponibili non è riportata l'opzione riparti, eppure nella spiegazione del servizio non trovo tale limitazione!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao la funzione riparti non è prevista per la 200gb .
questa è la pagina per l'offerta da 100 a 200 GB solo dati , come potrai vedere nelle caratteristiche non c'è la voce riparti
https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
0 Kudos
Ene9919
Grande
Grande
Eh non c’è modo di comprare almeno altri giga o boh
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ene9919, ti informo che attualmente non ci sono pacchetti con giga aggiuntivi. Se mi indichi la promozione attiva sulla tua linea oppure se mi contatti in privato posso verificare se puoi richiedere il servizio Riparti. Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano1996
Grande
Grande
Ho l opzione da 9,99 con 200gb che sono terminati manca ancora molto al rinnovo, c'è un modo per avere più giga o faccio prima a cambiare compagnia ?visto che non c'è manco la possibilità di fare riparti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1996
ti confermo che sull'offerta da 9,99 € con 200 GB il Riparti non è disponibile. Buona serata.

0 Kudos