annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere numero nell’app

Simosss
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di aggiungere un numero, già ho, nell’app così da gestire i consumi ecc… Sono andata a vedere come si deve procedere e bisogna schiacciare sul mio numero > Gestisco il mio profilo > Aggiungi numero. Ecco l’ultima opzione io non la sto trovando, trovo i miei numeri ma non aggiungi numero. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simosss, se sei l'intestarario del numero lo visualizzi nell'APP, se non sei intestatario non puoi visualizzarlo a menochè non procedi a registrare l'intestazione a tuo nome. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giacomo65
Grande
Grande
Il numero da aggiungere è di un mio vicino (disabile ) al quale gestisco io ma vorrei aggiungerlo nell' app nel mio telefono come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo65, ti informo che possono essere associati solo i numeri con lo stesso codice fiscale. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Fabres
Grande
Grande
Scusate ma non ho capito come si fa. Mia moglie ha comprato una sim per nostra figlia e vorrei vedere il numero nell’app. Come faccio a fare ciò?
Ad oggi vediamo il mio è quello di mia moglie che sono registrati a mio nome mentre quello della bambina è stato acquistato dalla madre.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fabres, nella tua app vedi solo i numeri intestati a te, quindi associati allo stesso codice fiscale. Per quello di tua figlia dovri installare la nostra app sul suo telefono. Resto a tua disposizione.

0 Kudos