5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2023
04:43 PM
Ciao Fabres, nella tua app vedi solo i numeri intestati a te, quindi associati allo stesso codice fiscale. Per quello di tua figlia dovri installare la nostra app sul suo telefono. Resto a tua disposizione.
Fabres

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2023
03:24 PM
Scusate ma non ho capito come si fa. Mia moglie ha comprato una sim per nostra figlia e vorrei vedere il numero nell’app. Come faccio a fare ciò?
Ad oggi vediamo il mio è quello di mia moglie che sono registrati a mio nome mentre quello della bambina è stato acquistato dalla madre.
Ad oggi vediamo il mio è quello di mia moglie che sono registrati a mio nome mentre quello della bambina è stato acquistato dalla madre.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-06-2023
11:50 AM
Ciao @Giacomo65, ti informo che possono essere associati solo i numeri con lo stesso codice fiscale. Resto a tua disposizione.
Giacomo65

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-06-2023
11:52 AM
Il numero da aggiungere è di un mio vicino (disabile ) al quale gestisco io ma vorrei aggiungerlo nell' app nel mio telefono come posso fare?
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Simosss

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-03-2023
12:27 PM
Buongiorno, avrei bisogno di aggiungere un numero, già ho, nell’app così da gestire i consumi ecc… Sono andata a vedere come si deve procedere e bisogna schiacciare sul mio numero > Gestisco il mio profilo > Aggiungi numero. Ecco l’ultima opzione io non la sto trovando, trovo i miei numeri ma non aggiungi numero. Cosa posso fare? Grazie