annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

ho.risolto Vai alla soluzione
Andreap.
Grande
Grande
Salve
Non riesco a trovare il tasto Accedi per attivare la mia area personale tramite vs sito web.
Ne sulla home page, ne nel tasto menu, e nemmeno sull offerta da me fatta c è il tasto Accedi (scopri offerta e poi tasto menu). Mi sapete dire dove è "Accedi"??
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anonymous
Salve!
Per accedere alla sua area personale da sito, per ritrovare il tasto Accedi, è necessario accedere al sito stesso tramite PC, oppure impostando la visualizzazione della pagina in versione Desktop, dalle impostazioni del motore di ricerca utilizzato.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
Per accedere alla sua area personale da sito, per ritrovare il tasto Accedi, è necessario accedere al sito stesso tramite PC, oppure impostando la visualizzazione della pagina in versione Desktop, dalle impostazioni del motore di ricerca utilizzato.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
Jack22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, se già non risolto, mi sono accorto che, sia da smartphone che da tablet, se non si ruota il dispositivo in posizione orizzontale il pulsante "accedi" non si visualizza, saluti Domi

Ciavakerio
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Non riesco a trovare più il mio codice puk ho solo il pin
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciavakerio Il PUK lo trovi direttamente nell'app, ti basta andare nel menù poi clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo PUK

0 Kudos