3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2021
10:40 AM
Ciao @Linuccio57, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2021
10:03 AM
vai dalla applicazione tap alle 2 linee , tap al numero poi tap a gestisco mio profilo
poi tap a i miei numeri , vedrai la voce sostituisco SIM , la sostituzione è in maniera gratuita
poi tap a i miei numeri , vedrai la voce sostituisco SIM , la sostituzione è in maniera gratuita
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Linuccio57
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2021
12:01 PM
Buongiorno, il 12 Agosto ho chiesto di cambiare la sim perchè non invia gli sms nè su IPhone nè su Android; mi hanno aperto una segnalazione ( 36412042) poichè potrebbe essere un problema di registrazione sulla rete. Sto ancora in attesa di sapere qual cosa. Potete darmi una risposta, per cortesia Grazie.