annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associare numero telefono come MSISDN

Rob751
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dunque, android ha un nuovo servizio "Private Share" che non funziona perché non riconosce il numero di telefono associato alla SIM. Il suggerimento è quello di contattare l'operatore e chiedere che venga associato il numero di telefono come MSISDN.
Ho chiamato 2 volte il Servizio Clienti ma gli operatori non sapevano di che cosa si stava parlando. Come risolvere? Bisogna migrare ad altro operatore?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Probabilmente il servizio Android è a pagamento, come altri servizi di verifica del numero sulla piattaforma Android, e poiché i servizi a pagamento di Ho sono bloccati per default il telefono restituisce tale errore.
Può verificare se il servizio è a pagamento utilizzando una sim di altro operatore con servizi senza blocco, ma penso che alla fine troverà un addebito pari, almeno, al costo di un sms di verifica; a me è successo con Digi mobil e alla fine mi hanno consigliato di cancellare il mio numero dai servizi Google (conservo la mail con le istruzioni).
Buona giornata.
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@NicoBiag  ha scritto:
Probabilmente il servizio Android è a pagamento, come altri servizi di verifica del numero sulla piattaforma Android, e poiché i servizi a pagamento di Ho sono bloccati per default il telefono restituisce tale errore.
Può verificare se il servizio è a pagamento utilizzando una sim di altro operatore con servizi senza blocco, ma penso che alla fine troverà un addebito pari, almeno, al costo di un sms di verifica; a me è successo con Digi mobil e alla fine mi hanno consigliato di cancellare il mio numero dai servizi Google (conservo la mail con le istruzioni).
Buona giornata.

Anche a me hanno addebitato il costo di un sms, 0.49 cent., per verifica numero.

Ho chiesto all'operatore ma mi ha detto che non possono bloccare gli addebiti generati dalle applicazione dello smartphone. Su iPhone, per fortuna, chiede la conferma, che io nego.

Rob751
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie per la risposta.