annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione eSim

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvatorevillani, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il servizio clienti gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e ti fai mandare una nuova email con il codice di attivazione.
0 Kudos
Salve;
Io ho fatto l’attivazione per usare eSIM sul mio iPhone, tutto perfetto tranne che per quanto riguarda il codice di attivazione da inviare al mio numero, mi esce sempre scritto: OPS QUALCOSA É ANDATO STORTO, il problema è che ora la mia sim non va più, mi da nessun servizio da un paio di ore, ho provato a contattare il numero di supporto ma non va, se qualcosa può aiutarmi grazie, visto anche che i soldi per l’attivazione sono stati scalati dal mio conto
0 Kudos