annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione ho. Giramondo

20 RISPOSTE 20
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michelepeace. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Michelepeace
Grande
Grande
Buongiorno, ho già ricevuto la mail, ed ho pure cercato di rispondere, per fornire i miei dati, ma non mi permette di inviarla
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelepeace, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Michelepeace
Grande
Grande
Confermo pure io
Nonostante abbia pure io schiacciato Attiva Giramondo, e che mi sia uscita la scritta che sto x arrivare Ho.Giramondo, che si attiverà al primo SMS o telefonata dall' estero...sono 3 giorni che continuo navigare e telefonare a consumo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaolaZ., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il percorso da seguire è La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca Albania, lancia e nella successiva pagina che si apre, tocca Attiva al primo utilizzo.
0 Kudos
PaolaZ.
Grande
Grande
Non riesco ad attivare giramondo in Albania, clicco sul tasto ma non va oltre
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gino33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Stefan_71
Grande
Grande
Quoto, anche a me la stessa cosa.
0 Kudos