annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione ho. Giramondo

24 RISPOSTE 24
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaratti , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in  questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367...  Resto a tua disposizizone.

0 Kudos
Chiaratti
Grande
Grande
Nella sezione “estero” della mia offerta non mi appare la possibilità di attivare l’opzione “Giramondo”. Vengo solo informata delle tariffe che si applicherebbero nel Paese di destinazione. Come devo procedere ? Chi me lo può attivare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen31 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Carmen31
Grande
Grande
Non mi risulta attivo ho giramondo
Sino negli usa
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michelepeace. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Michelepeace
Grande
Grande
Buongiorno, ho già ricevuto la mail, ed ho pure cercato di rispondere, per fornire i miei dati, ma non mi permette di inviarla
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelepeace, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Michelepeace
Grande
Grande
Confermo pure io
Nonostante abbia pure io schiacciato Attiva Giramondo, e che mi sia uscita la scritta che sto x arrivare Ho.Giramondo, che si attiverà al primo SMS o telefonata dall' estero...sono 3 giorni che continuo navigare e telefonare a consumo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaolaZ., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos