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daniele.ko

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18-06-2021
11:27 AM
se tu apri l'app di ho @giuggiola92 e fai tap su la mia offerta cosa ti appare scritto?
ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko

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giuggiola92

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17-06-2021
08:12 PM
@giuggiola92 ma tu hai selezionato 7,99 nel sito? quando hai ricevuto la mail di acquisto ti è arrivato il contratto comprensivo dell'offerta scelta. controlla bene....
nel caso puoi cambiarla a salire di giga quello non è un problema e a scalare che non puoi
ɘ|ɘiᴎɒb
giuggiola92

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17-06-2021
07:31 PM
Buonasera, ho chiesto la portabilità da Iliad e ho scelto il piano tariffario da €7,99 che prevede 100 giga, minuti e chiamate illimitate, richiedendo la scheda online.
Mi è arrivata la sim e ho proceduto all'attivazione, il problema è che è stato attivato un piano tariffario da 6,99 con 70 giga. Ho chiamato 2 volte l'assistenza clienti, ma ancora non ho ricevuto una risposta. Ho urgente necessità di sistemare la situazione, cosa posso fare?
Mi è arrivata la sim e ho proceduto all'attivazione, il problema è che è stato attivato un piano tariffario da 6,99 con 70 giga. Ho chiamato 2 volte l'assistenza clienti, ma ancora non ho ricevuto una risposta. Ho urgente necessità di sistemare la situazione, cosa posso fare?