annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione piano tariffario errato

giuggiola92
Grande
Grande
Buonasera, ho chiesto la portabilità da Iliad e ho scelto il piano tariffario da €7,99 che prevede 100 giga, minuti e chiamate illimitate, richiedendo la scheda online.
Mi è arrivata la sim e ho proceduto all'attivazione, il problema è che è stato attivato un piano tariffario da 6,99 con 70 giga. Ho chiamato 2 volte l'assistenza clienti, ma ancora non ho ricevuto una risposta. Ho urgente necessità di sistemare la situazione, cosa posso fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@giuggiola92 ma tu hai selezionato 7,99 nel sito? quando hai ricevuto la mail di acquisto ti è arrivato il contratto comprensivo dell'offerta scelta. controlla bene....

nel caso puoi cambiarla a salire di giga quello non è un problema e a scalare che non puoi

ɘ|ɘiᴎɒb
giuggiola92
Grande
Grande

Dal sito ho selezionato l'offerta da 7,99, esatto. Mentre nella mail ricevuta l'offerta mensionata era quella da 6,99. Ho contattato Sylvie, che penso sia l'assistente e mi ha risposto poco fa, vediamo cosa consiglia. Grazie per la risposta.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@giuggiola92 perfetto!! se è online ti sistema tutto... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se tu apri l'app di ho @giuggiola92  e fai tap su la mia offerta cosa ti appare scritto? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos