annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione seconda sim

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio806, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gio806
Grande
Grande

Buongiorno, sono Giovanni Gxxxxx. Sono già vostro cliente e volevo attivare anche una seconda sim (già in mio possesso ma mai attivata).
Ho inserito la SIM nel mio telefono dove però era già installata l'app ho e ho optato per il piano da 150 GB a 6.99 + 3 euro di attivazione.
Ho pagato regolarmente con PayPal 9.99 ma non riesco lo stesso ad attivare la SIM: mi richiede nuovamente il pagamento (che ho già fatto), mi chiede il numero di Cell (che non ho) e non riesco ad attivare tramite Spid perche l'app da errore. La mia nuova SIM ha il codice seriale 89xxxxxxxxxxxxxxxx

0 Kudos