annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento GB

Stefano108
Grande
Grande
Buongiorno, ho bisogno di aumentare i GB dell'offerta in corso, è possibile farlo prima del prossimo rinnovo? La nuova taglia di GB sarà subito disponibile? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stefano108 

l'offerta rimane quella che hai sottoscritto... a meno che ho. da dentro all'app non ti progonga una offerta al rialzo... ma se non hai alcuna proposta dentro all'app ti tocca tenerti l'offerta che hai sottoscritto cosi com'è

Se la tua offerta ha l'opzione "riparti" puoi usufruire di un rinnovo anticipato dell'offerta

 

 

L'alternativa per avere una offerta ho. con più Giga mantenendo lo stesso numero, è fare triangolazione della portabilità uscendo verso un altro operatore e rientrando da quest'ultimo come nuovo cliente ho. proveniente da operatori specificati sull'offerte stesse di ho.

0 Kudos
Stefano108
Grande
Grande
Ho 70 GB e dalla App mi viene proposto di salute a 100 GB. La mia domanda è se la nuova disponibilità di 100 GB parte dal momento della richiesta sulla App oppure dal rinnovo dell'attuale offerta. Perché ne ho bisogno prima. Invece l'opzione riparti come si può attivare visto che non ce l'ho?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Stefano108
Se ti viene proposto, il cambio parte appena dai conferma: ti viene scalato il credito, parte la nuova offerta e la prossima data di rinnovo viene impostata allo stesso giorno del cambio.
Occhio che il cambio offerta viene visto molto probabilmente come un "riparti", quindi la 100GB non avrà il suo singolo rinnovo anticipato al primo giro (la 100GB consente un unico Riparti mensile in quanto la soglia è di 200GB).
0 Kudos
Stefano108
Grande
Grande
Grazie mille!
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Stefano108 

 

l'opzione "riparti" compare solo quando hai rimasto meno di 5GB di dati

0 Kudos