annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica differente per numero

Red5goahead
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'autoricarica è davvero utile anche perchè per esempio con Intesa San Paolo non è prevista la ricarica stessa per Ho.Mobile (a proposito non sarebbe male faceste un accordo). Sarebbe però molto utile potere associare ad ogni numero una modalità differente. Nel mio caso ho tre numeri. Uno che utilizzo io e due in uso a famigliari. L'idea sarebbe potere pagare io con PayPal e gli altri con un'unica carta di credito o eventuale due differenti (non è il mio caso)

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red5goahead, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.

0 Kudos
sandropi
Grande
Grande
Mi associo alla richiesta...ho figli e nipoti tutti con le sim ho e vorrei poter pagare io tutti in automatico ma non ho questa possibilità e devo ogni volta ricordarmi di fare le ricariche ...tutte sempre dalla mia app... Potete per cortesia implementare la funzione ??---grazie per la risposta



0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandropi, al momento si possono ricaricare automaticamente solo i numeri intestati alla stessa persona ed associati alla stessa App! 

0 Kudos