annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica in anticipo?

ho.risolto Vai alla soluzione
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho attivato il servizio di autoricarica, come mai non si attiva il giorno stesso del rinnovo della promozione mensile ma con 2 giorni di anticipo?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkuz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkuz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Pina5
Grande
Grande

sul n. 3889705953

0 Kudos
Pina5
Grande
Grande

si devo anticipare la ricarica sul n. 3889705953

0 Kudos
Pina5
Grande
Grande

mi dici se l'aveta fatta

0 Kudos
Pina5
Grande
Grande

rispondi per favore devo lavorare

0 Kudos
Pina5
Grande
Grande

che valore? ragazzi sono stanca  la ho. mi ha deluso non sto chiedendo la luna voglio so anticipare la ricarica del n. 3889705953 

0 Kudos
Nino12
Grande
Grande
Si grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino2, potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione.

0 Kudos