annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocita download

IlLSanto
Grande
Grande
Salve e da quando ho attivato la sim ho velocita di download di 1 Mb e upload che arriva pure a 3.5Mb.
P.S. ho già contattato telefonicamente il servizio clienti senza nessun esito!
0 Kudos
42 RISPOSTE 42
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlLSanto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
manueldg
Grande
Grande
Ho lo stesso problema all'inizio navigavo a 30/40 mb/s ora con il segnale all'80 % sta sotto i 20 Mb/s i video saltano continuamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manueldg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buon giorno, é vergognoso la velocità che ultimamente ho sta offrendo, ho fatto un test con un ping di 20 ms un up di 12 mg e un dw di 5, vergognoso.... up doppio di dw e non dite che problema di Cell... siete voi che bloccate le velocita
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kama965,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
tk-tk1
Grande
Grande

Buonasera,
Nella pubicitá di Ho. si dice che la velocita di internet e di 30 Mbps. Nell mio indirizzo ho misurato la velocita di 0,3 Mbps per download et 2,1 Mps per upload. Si puo fare qualcosa?
Grazie,
T**** Kre**** (tkr**************)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tk-tk1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Yayp
Grande
Grande
Arrivo al massimo a 5 Mbps didownload, video a singhiozzi. E’ possibile risolvere in qualche modo?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yayp, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos