annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassa velocita download

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yayp, per poter gestire la tua segnalazione abbiamo bisogno dei dati effettivi dello speed test ( download, upload, ping e server utilizzato) Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Yayp
Grande
Grande
Ho fatto tutti i test del caso la velocita di download e sotto i 3mb. Test con altro operatore con stessi dispositivi circa 15 mb
0 Kudos
Yayp
Grande
Grande
Ho inserito la HO sim nel mio cellulare e anche nella saponetta che utilizzo. La velovita rimane di circa 3mb. La stessa operazione con la sim di un altro operatore e’ di circa 15 mb. Ho fatto il test in vari luoghi, sempre e non oltre i 3mb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yayp, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Yayp
Grande
Grande
Arrivo al massimo a 5 Mbps didownload, video a singhiozzi. E’ possibile risolvere in qualche modo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tk-tk1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
tk-tk1
Grande
Grande

Buonasera,
Nella pubicitá di Ho. si dice che la velocita di internet e di 30 Mbps. Nell mio indirizzo ho misurato la velocita di 0,3 Mbps per download et 2,1 Mps per upload. Si puo fare qualcosa?
Grazie,
T**** Kre**** (tkr**************)

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kama965,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buon giorno, é vergognoso la velocità che ultimamente ho sta offrendo, ho fatto un test con un ping di 20 ms un up di 12 mg e un dw di 5, vergognoso.... up doppio di dw e non dite che problema di Cell... siete voi che bloccate le velocita
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manueldg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos