annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Acquisti in App (Play Store)

ho.risolto Vai alla soluzione
Michele2024
Grande
Grande

Salve a tutti, avrei una semplice domanda. Sto cercando di eseguire un acquisto su un app da cellulare attraverso il metodo di pagamento "usa fatturazione Vodafone".
Adesso il problema è che esce un errore impedendomi cosi di andara avanti. Il mio dubbio, e di conseguenza la mia domanda, è che tra le impostazioni della scheda telefonica ci sia il blocco degli acquisti tramite credito telefonico (non ricordo se durante l'acquisto della scheda io abbia detto di impostare questa cosa al centro vodafone). Quindi vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa se esiste un metodo per controllare questa cosa e nel caso modificarla, tramite app mobile, senza dover ricorrere all'aiuto dell'assistenza e, nel caso peggiore di tutti, se potete dirmi in che modo riuscire a contattarli.
Grazie 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, ho trovato questa risposta alla stessa domanda fatta qualche mese fa:

"per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o in app, se vuoi potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa." (risposta di un capo ho.fficina)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Daniele974
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, ho trovato questa risposta alla stessa domanda fatta qualche mese fa:

"per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o in app, se vuoi potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa." (risposta di un capo ho.fficina)

0 Kudos
Michele2024
Grande
Grande

Oddio che tristezza Smiley Indifferente
Grazie mille per la risposta e buona giornata Smiley Molto-felice